Un'avventura iniziata nel 1965. Un progetto che di anno in anno è cresciuto accogliendo il sapere, le opportunità e le avanguardie tecnologiche legate al mondo dell'auto, operando su un territorio sempre più ampio e servendo le esigenze sia del cliente privato che del variegato tessuto imprenditoriale e industriale che ogni giorno chiede soluzioni mirate, flessibili e concrete.

Fondata da Mario Donzelli e guidata oggi dal figlio Daniele e dalla moglie Pamela, l'Impresa mantiene da 50 anni un cuore in cui la passione artigiana si fonde alle migliori pratiche della meccanica professionale e all'alta consulenza amministrativa e manageriale. Strutturata in quattro divisioni aziendali, Donzelli Group consente infatti l'accesso al mondo dell'auto sempre in formula “chiavi in mano” dedicando ad ogni ambito staff tecnici specificamente formati: dal soccorso stradale, riparazioni carrozzeria e meccanica, noleggio e vendita alle perizie legali, disbrigo e gestione di pratiche assicurative e auto.

Una configurazione imprenditoriale FulI Service che delinea un range operativo totale in ambito automobilistico, punto di riferimento per importanti realtà regionali, con le quali l'Azienda ha stabilito rapporti di partnership che perdurano negli anni, alimentati da stima reciproca e soddisfazione.


Donzelli Group: un partner vicino, conveniente, efficace per fare strada. Insieme.